In questa fase di riorganizzazione, possiamo e vogliamo contare solo sul più classico e trasparente “obolo per la democrazia”.
1 maggio 2017
Per portare avanti il proprio impegno per la Toscana, il nostro nuovo soggetto politico Toscana Stato – Comitato Libertà Toscana vuole registrarsi, nel rispetto più rigoroso delle leggi vigenti. Per sostenere le spese di registrazione, abbiamo bisogno del sostegno diretto di attivisti, simpatizzanti e semplici interessati appassionati della Toscana.
La nostra scelta, per il momento, è quella di raccogliere piccole somme (comunque non superiori a 50 Euro), ovviamente sempre e solo da cittadini (persone fisiche). Una volta registrati vareremo un tesseramento regolare e una raccolta di donazioni detraibili.
Abbiamo istituito una amministrazione provvisoria, affidandola alla responsabilità di Laura Fioravanti, persona che fa parte del consiglio direttivo. Per maggiori informazioni, telefonate ad un referente nella pagina “contatti” di questo sito oppure scrivete a info@toscana-stato.org.
Stiamo organizzando una cena di presentazione e autofinanziamento, che sarà entro i primi di giugno 2017. Per restare in contatto, per favore, iscrivetevi alla nostra lista postale.